Cartastraccia: Gennaio 2024

Fra poco il nuovo anno comincerà portando con sè una nuova aria ricca di sogni, desideri e nuove speranze.

Le nostre STORIE CONTROVENTO, storie e libri disobbedienti di Cartastraccia Lovat continuano e nel mese di gennaio racconteremo STORIE FUORI DALLA FILA… storie che sanno di la libertà, di diversità e di amore.

Ecco il programma del mese:

  • Giovedì 4 gennaio ore 17.00 UN QUARTETTO PER LA PACE – Il Trabiccolo dei Sogni – INSIEME, UGUALI MA DIVERSI: L’UNICO MODO PER ESSERE IN PACE: A vederci siamo tutti uguali, ma solamente accogliendo la diversità possiamo vivere in Pace. Incontro per i bambini e le loro famiglie.
    (Evento del progetto UN QUARTETTO PER LA PACE promosso dalla Fondazione Venezia per la Ricerca sulla Pace in collaborazione con Cinema Edera e Piccolo Ederacinema manzoni e libreria Lovat: alcuni appuntamenti dal titolo “Quartetto per la Pace”, dedicati ai libri, al cinema, alla musica e ai cibi)
 
  • mercoledì 10 ore 10.30 CARTASTRACCIA CUCÙVERONICA GORGHETTO psicomotricista relazionale – GIOCHI PER IL BEBÈ Attività per arricchire e rendere più stimolanti i momenti della giornata di un bebè.
 
  • giovedì 11 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni – QUALCOSA DI DIVERSO: C’era una volta una città dove tutti erano uguali e facevano le stesse cose, ma qualcosa di nuovo arrivò.
 
  • lunedì 15 ore 17.30: PINGU’S ENGLISH (Tv) – Ogni terzo lunedì del mese incontro per bambini per avvicinarsi all’inglese. Incontro per bambini dai 3 ai 6 anni.
 
  • giovedì 18 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni –  I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – C’era un volta un imperatore molto vanitoso, due sarti imbroglioni ed un popolo credulone, ma per fortuna c’era anche un bambino saggio.
 
  • mercoledì 24 ore 10.30 CARTASTRACCIA CUCÙ: IL TRABICCOLO DEI SOGNI – IL SACCHETTINO MAGICO – Laboratorio di costruzione di piccoli giochi per i bebè (laboratorio ad offerta responsabile).
 
  • giovedì 25 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni –  LE AVVENTURE DI CIPOLLINO – Cipollino: una piccola cipolla che si ribella alle ingiustizie del Principe Limone e a Cavalier Pomodoro con il sorriso e l’amicizia.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.