Cartastraccia Cucù: febbraio -gennaio 2023

Ecco a voi il magnifico programma di Carta Straccia Cucù da febbraio a giugno: tutti gli appuntamenti per futuri e neo mamme, papà, nonni, zii e tutti coloro che hanno un nuovo bimbo da coccolare.

FEBBRAIO
mercoledì 22: IL TRABICCOLO DEI SOGNIIL SACCHETTINO MAGICO – Laboratorio di costruzione di piccoli giochi per i bebè (laboratorio ad offerta responsabile)

MARZO
mercoledì 8: dott.ssa CHIARA POZZI Ufficio Lavoro Patronato Acli Treviso – MATERNITÀ, PATERNITÀ e LAVORO – Chiacchierata su maternità e paternità nel diritto del lavoro.
mercoledì 22: IL TRABICCOLO DEI SOGNIIL BAMBINO È NATURA – Quattro chiacchiere su “I diritti naturali delle bambine e dei bambini” di Gianfranco Zavalloni.

APRILE
mercoledì 12: IL CANE ISTRUITO educatori cinofili – IL CANE E IL BAMBINO – Come affrontare al meglio la convivenza tra cani e bambini nel rispetto di entrambi.
mercoledì 26: DANIELE GENOVESE del blog Passeggiate a Treviso: PASSEGGIATE A TREVISO – Camminate facili per tutti, nella provincia di Treviso, tra le Prealpi, il Montello, i Colli Asolani, le vie d’acqua e la pianura trevigiana. Scopriremo insieme i tesori nascosti a due passi da casa

MAGGIO
mercoledì 10: Dott. RENZO GATTO farmacista e fitoterapista: USO DELLE PIANTE MEDICINALI PRIMA E DOPO LA NASCITA – Il corretto uso delle piante medicinali in gravidanza e neonatologia.
mercoledì 24: IL TRABICCOLO DEI SOGNIUNA CASA SULL’ALBERO – Giochi pericolosi o grandi avventure? Anche noi adulti abbiamo giocato e ne siamo venuti fuori vivi!

GIUGNO
mercoledì 7: IL TRABICCOLO DEI SOGNIIL TEMPO DEI BAMBINI – Una delle cose indispensabili per la crescita di un bambino felice è il “suo” tempo, un tempo lento.

(Foto di Filip Mroz su Unsplash)