Cartastraccia: febbraio 2021

Il viaggio del galeone AliceNemo sta continuando e questo mese approderà nelle Terre Misteriose: terre da brivido, misteri nascosti… state con occhi aperti e orecchie ben tese!

Ecco qui cosa scopriremo in questo mese:

giovedì 4 febbraio: STORIE MISTERIOSE – Lasciato l’AliceNemo nella baia Nebbiosa, ci inoltriamo nella giungla delle storie misteriose. Fate attenzione a dove mettete i piedi… storie in agguato!

giovedì 11 febbraio: A CACCIA DI MISTERI – Se guardate bene nella giungla ci sono passaggi segreti che ci possono portare a risolvere e a svelare incredibili misteri! Per attraversare questi passaggi dovrai avere il cuore coraggioso!

giovedì 18 febbraio: SCIENZIATI… CACCIATORI DI MISTERI – I misteri non sono solo fantastici, ma sono anche reali a portata di tutti coloro che con curiosità li cercano nel mondo.

giovedì 25 febbraio: DAL PICCO DELLE STELLE POTRAI VEDERE UN GRANDE MISTERO – Al di là delle nuvole, si apre uno dei più grandi misteri con cui l’uomo ha sempre avuto a che fare: lo Spazio!

Ricordati che si può sempre venire in libreria anche da un altro comune, cambiano solamente le attività di Cartastraccia, quindi occhio ai colori del Veneto:

ZONA GIALLA: puoi venire in libreria. Finché non si possono fare gli incontri (controlla sempre online o chiama in libreria), ogni giovedì puoi trovare il Trabiccolo dei Sogni dalle 14.00 alle 19.00 pronto a darti consigli.

ZONA ARANCIONE: puoi venire in libreria. Ogni giovedì puoi trovare il Trabiccolo dei Sogni dalle 14.00 alle 19.00 pronto a darti consigli.

ZONA ROSSA: la libreria è aperta. L’ultimo giovedì del mese Il Trabiccolo dei Sogni è online dalle ore 17.00 alle 18.00 (per info chiama la libreria o guarda nel sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.