Cartastraccia: gennaio 2021

Con l’anno nuovo ricominciano gli appuntamenti di Cartastraccia Libreria Lovat. Gli incontri sono ancora momentaneamente sospesi, ma il galeone Alice Nemo continua il suo viaggio alla ricerca di storie che alzano lo sguardo e scaldano il cuore.

Ti invitiamo a prendere parte anche te alla viaggio, seguendo il galeone: infatti ogni mese l’AliceNemo approderà in una terra sconosciuta ed ogni giovedì affronterà piccole sfide, troverà piccole curiosità, storie che saranno a disposizione di tutte le persone che faranno un salto in libreria.

Ricordati che si può sempre venire in libreria anche da un altro comune, cambiano solamente le attività di Cartastraccia, quindi occhio ai colori del Veneto:

ZONA GIALLA: puoi venire in libreria. Finché non si possono fare gli incontri (controlla sempre online o chiama in libreria), ogni giovedì puoi trovare il Trabiccolo dei Sogni dalle 14.00 alle 19.00 pronto a darti consigli.

ZONA ARANCIONE: puoi venire in libreria. Ogni giovedì puoi trovare il Trabiccolo dei Sogni dalle 14.00 alle 19.00 pronto a darti consigli.

ZONA ROSSA: la libreria è aperta. L’ultimo giovedì del mese Il Trabiccolo dei Sogni è online dalle ore 17.00 alle 18.00 (per info chiama la libreria o guarda nel sito).

In questo mese di gennaio, l’AliceNemo è approdato nella Terra della Magia:

Giovedì 14 gennaio – L’ISOLA DELLA MAGIA: eccoci arrivati in una delle terre più straordinarie del nostro viaggio! La magia, la meraviglia e lo stupore accompagneranno i giorni in cui questa terra ci ospiterà. Pronti a scoprire storie pieni di incantesimi e prodigi.
Giovedì 21 gennaio – NEL GRANDE CALDERONE: maghi, streghe, folletti, nani, unicorni, elfi, sirene, orchi… ingredienti indispensabili per storie magiche!
Giovedì 28 gennaio – LA MAGIA CHE C’è IN NOI: forse anche noi possiamo fare magie? Basta crederci e la magia nascerà tra le nostre mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.