Cartastraccia: dicembre 2019

Tempo di Natale, tempo di giochi in famiglia! Mentre fuori le giornate si fanno sempre più fredde, dentro le case, il tempo è ideale per giocare assieme. 

Ecco qui cosa faremo a Cartastraccia:

• mercoledì 4 ore 10.30 CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO (Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat Cafè)Linda Pillon, operatrice volontaria Nati per Leggere – NATI PER LEGGERE… SIN DALLA NASCITA – Dieci buoni motivi per cui è importante leggere in famiglia sin dai primi mesi di vita, e anche prima!

• giovedì 5 ore 17.00: QUID+ Gribaudo Edizioni – IL LATO DIVERTENTE D’IMPARARE…  – Giochi per aiutare i bambini a sviluppare le infinite potenzialità che già possiedono. Non per farli diventare un supereroe, ma perché crescano con curiosità e passione verso il mondo che li circonda, capaci di cogliere e assaporare ogni occasione che si presenta per ottenere una vita ricca di emozioni e amore. Incontro tenuto dagli esperti di Quid+.

• giovedì 12 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – IL GIRO DELL’OCA DELLE FIABE: Mentre fuori le giornate si fanno sempre più fredde, dentro il tempo è ideale per giocare assieme. Che ne dite di un bel giro dell’oca? Se poi è il Giro dell’Oca delle Fiabe, che magia!

• mercoledì 18 ore 10.30 CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO (Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat Cafè)Il Trabiccolo dei Sogni – PROFUMI DI NATALE: Un piccolo laboratorio per prepararci ai caldi profumi e ai piccoli gesti di un Natale speciale.

• giovedì 19 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – TOMBOLATA DI NATALE – Ed ecco a voi, bambine e bambini, la famosa Tombola di Natale di Cartastraccia con ricchi premi e cotillon! Venite a giocare con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.