Cartastraccia: febbraio 2019

“Ama, ama follemente, ama più che puoi […]” (Romeo e Giulietta) 
In questo mese di febbraio conosceremo alcuni dei Paladini dell’Amore.

Ecco qui gli appuntamenti:

giovedì 7 ore 17.00: Ass. Il Trabiccolo dei Sogni
MADRE TERESA DI CALCUTTA – L’amore verso “i più poveri tra i poveri” era la sua grande forza. Una piccola donna che ha amato intensamente e che è diventata un gigante dell’Amore.

mercoledì 13 ore 10.30: Ass. Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat Cafè: CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO con Ass. Il Melograno di Treviso È L’ORA DELLA PAPPA: quattro chiacchiere sulla alimentazione complementare.

giovedì 14 ore 17.00: Ass. Il Trabiccolo dei Sogni
WILLIAM SHAKESPEARE – “Dubita che le stelle siano fuoco; dubita che il sole si muova; dubita che la verità sia mentitrice: ma non dubitare mai del mio amore” (Amleto). Bambine e bambini, nel giorno degli innamorati, ecco a voi il poeta dell’Amore: William Shakespeare.

giovedì 21 ore 17.00:  Ass. Il Trabiccolo dei Sogni
ORLANDO FURIOSO – Per amore, c’è chi perde sonno e senno. Orlando: cavaliere innamorato della bella Angelica. Questa è la sua storia!

venerdì 22 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni & Marila – Storie per tutti – CYRANO DE BERGERAC – Trepidante spadaccino, abile con la spada e con le parole, poeta sempre a corto di soldi, con un naso che lo precede in ogni avventura e un’amore segreto per la bella Rossana.

ore 10.30: Ass. Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat Cafè: CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO – TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI – Alla ricerca della piacevolezza dei piccoli giochi fatti di nulla.

giovedì 28 ore 17.00:  Ass. Il Trabiccolo dei Sogni
PRINCIPI E PRINCIPESSE IN FESTA – Grande festa di Carnevale per principi e principesse delle storie che rincorrono sempre il loro amore. Tutti a palazzo a ballare ed ascoltare storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.