Cartastraccia: Aprile 2023

È arrivato il mese di aprile, con il suo ronzio di insetti, il profumo dell’erba tagliata, il dolce sole primaverile… ma soprattutto i nostri incontri per il ciclo storie di Natura, un anno di storie per imparare ad amare il nostro pianeta.

Vi ricordiamo che sono ritornati gli appuntamenti di CARTASTRACCIA CUCÙ: incontri per futuri e neo genitori, nonni, zii, ecc.

Il tema del mese sarà il GIARDINO – ORTO -FATTORIA

Ecco gli appuntamenti:

giovedì 6 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – URRÀ! TUTTI FUORI IN GIARDINO – Sentite che profumo di primavera, di fiori, di corse ed arrampicate… profumo di felicità. Capriole e corse tra fiori di storie!
 
mercoledì 12 ore 10.30 CARTASTRACCIA CUCÙ: IL CANE ISTRUITO educatori cinofili – IL CANE E IL BAMBINO – Come affrontare al meglio la convivenza tra cani e bambini nel rispetto di entrambi. 
 
giovedì 13 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – ORTO IN STORIE – Quanto misterioso, affascinante, faticoso ed incredibile è l’orto. Ne sentire delle belle!
 
giovedì 20 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – CHICCHIRICHÌ! MUUH! HI HO! BEEH! OINK OINK! QUA QUA!  Storie segrete degli animali della fattoria!
 
mercoledì 26 ore 10.30 CARTASTRACCIA CUCÙ: DANIELE GENOVESE www.passeggiatetreviso.it: PASSEGGIATE A TREVISO – Camminate facili per tutti, nella provincia di Treviso, tra le Prealpi, il Montello, i Colli Asolani, le vie d’acqua e la pianura trevigiana. Scopriremo insieme i tesori nascosti a due passi da casa
 
giovedì 27 ore 17.00: Fattoria Didattica Calleselle & Il Trabiccolo dei Sogni – STORIE DI FATTORIA – Tra galline, anatre, caprette, asini, conigli e tutti gli altri animali la noia non è di casa alla fattoria Calleselle. Storie di fattoria con la famiglia Benetti!

Vi aspettiamo alla libreria Lovat di VIllorba (Tv)!