Cartastraccia: gennaio 2023

Nuovo anno, nuovi incontri sempre seguendo il filo di Storie di Natura: un anno di storie per imparare ad amare il nostro pianeta!
 
Mese di gennaio mese della MONTAGNA
 
giovedì 12 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – WOW CHE BELLA  LA MONTAGNA! – Finalmente in cima da dove si può osservare tutto il panorama. Ma chi sono e come sono nate le montagne? Chi posso incontrare in montagna? Allenamento con parole ed immagini per una passeggiata in montagna.
 
MERCOLEDÌ 18 GENNAIO ore 10.30: Il Trabiccolo dei Sogni – LIBRI MAGICI PER I NOSTRI GRANDIOSI BEBÈ –  Libri sonori, tattili, e libri con grandi storie, libri belli… un tuffo tra i libri belli e importanti per i nostri piccoli ma grandiosi bebè. Incontro per mamme, papà, nonni, zii, amici.

giovedì 19 ore 17.00 : Il Trabiccolo dei Sogni – FIABE DI MONTAGNA – Lupi, aquile, fate, streghe.. sono loro i personaggi che popolano le fiabe di alta quota. Sss… ascoltiamo il vento che ce le racconta.
 
giovedì 26 ore 17.00: Loris Giuriatti & Il Trabiccolo dei Sogni – CHE STORIA! – Ospite d’onore avremo Loris, guida ambientale escursionistica, scrittore, divulgatore storico e conoscitore della grande storia del Monte Grappa. Storie di montagna a grandi e piccoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.