Cartastraccia: novembre 2016

Mese di novembre mese di storie di Julia Donaldson!!! Ecco qui il programma:

Giovedì 3 novembre – Il Trabiccolo dei Sogni – Signore e Signori: Miss Julia Donaldson! -Non sapete chi è?? Per caso avete mai sentito parlare de Il Grufalò, della Strega Rossella, di Bastoncino?? Venite, venite, parleremo di lei al Club Grandi Importanti Scrittori per Bambini e Ragazzi.

Giovedì 10 novembre – Il Trabiccolo dei Sogni – Insalata di storie alla Donaldson – Ingredienti: scimmiette in cerca di mamma, chiocioline e balene, pesciolini cantastorie. Procedimento: metti tutto in una terrina e condisci con tanta rima!

Giovedì 17 novembre – Il Trabiccolo dei Sogni – Dalle streghe ai draghi, passando per altre magie – Con nido e poltrone e acqua corrente si viaggia davvero splendidamente! E micigabula e bobidibù dai salta veloce ci stai anche tu! Letture divertenti per mostrar tutti i denti!

Giovedì 24 novembre – Il Trabiccolo dei Sogni – A passeggio in un bosco frondoso – Chissà che incontri, chissà che paura a camminare in questa frescura, devi stare attento mio caro bambino, un mostro bavoso.. è davvero vicino!

Venerdì 25 novembre – Il Trabiccolo dei Sogni – Storie per tutti – (incontro interpretato in LIS) – appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.