Cartastraccia: ottobre 2016

Tantissimi appuntamenti nel mese di ottobre. Si comincia festeggiando il compleanno (un po’ in ritardo) di Roal Dahl, e si finirà sempre in festa con Halloween a merenda! Ma attenzione: riprende l’appuntamento del ultimo venerdì del mese “Storie per tutti” con l’interprete in LIS.

Non avete scuse per non venire!

  • 6 ottobre ore 17.00: 100 anni del ragazzino Roal Dahl – Venite tutti al circolo Club Grandi Importanti Scrittori per Bambini e Ragazzi… si festeggia il compleanno di un eterno ed irriverente ragazzino!
  • 13 ottobre ore 17.00: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato  – A.A.A. Cercasi inventori di caramelle, cioccolatini, lecca lecca, ciuppa ciuppa… Willy Wonka e Charlie sono a corto di idee ed hanno bisogno di voi!
  • 20 ottobre ore 17.00: Cetrionzoli a merenda – che ne dite di ascoltare la Gigantesca storia del Grande Gigante Gentile mentre sgranocchiate cetrionzoli?? Non ne avete mai mangiato? Esperienza davvero incredibile!
  • 27 ottobre ore 17.00: Non fate arrabbiare Matilde – Se l’è proprio vista brutta la perfida direttrice Spezzindue quella che Matilde si è arrabbiata. Se non conoscete Matilde venite ad acoltare la sua storia!
  • 28 ottobre ore 17.00: Super venerdì con STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) – appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.
  • 31 ottobre ore 17.00: HALLOWEEN: un té con le streghe – Venite a far festa in libreria imparerete a riconoscere le vere streghe!  Se avete zucche intagliate portatele così rendiamo più spaventosa la festa!  Sono ben accetti bambini-streghe, bambini-pipistrelli, bambini-fantasmi… bambini-succhiamostri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.