Fiabe in movimento all’Oasi di Cervara (Quinto di Treviso)

Tutte le domeniche pomeriggio di Luglio tutti all’Oasi!

Quale posto più magico dell?oasi di Cervara dove raccontare fiabe incantate? Tutte le domeniche di Luglio alle ore 17 racocnteremo le classiche fiabe di sempre.
Ecco qui il programma:

  • Domenica 7 luglio ore 17.00 “I SASSI DI POLLICINO” Davvero astuto Pollicino. Se vogliamo saperne di più dobbiamo seguire le sue tracce e vedere dove ci portano! Nell’antro dell’Orco? Speriamo di no! Magari in un posto speciale dove si ascolterà la vera storia di Pollicino.
  • Domenica 14 luglio ore 17.00 “TUTTI LA CHIAMAVANO CAPPUCCETTO” Perfino la sua mamma la chiamava così e sapete perchè? Dovrete venire a scoprirlo e diventare anche voi Cappuccetti Rossi, partire dalla casetta della mamma e arrivare a quella della nonna… ma attenzione al lupo! Una storia raccontata e giocata.
  • Domenica 21 luglio ore 17.00 “CENERENTOLA IN SCARPE DA GINNASTICA” La povera Cenerentola non trova più la sua scarpetta: le tocca andar in giro con le scarpe da ginnastica!! Dobbiamo aiutarla cercando in lungo e in largo la scarpetta… Cenerentola ha perfino preparato una mappa, accorrete, la storia deve finire come tutti sanno!
  • Domenica 28 luglio ore 17.00 “LA BELLA ADDORMENTATA” Che fatica arrivare al castello della bella addormentata! Per questa impresa ci vuole un principe valoroso oppure bambini coraggiosi! Se sei tra questi, aiutaci a liberarla dall’incantesimo!

(La partenza è dal Casone Palude e la partecipazione alle Fiabe in Movimento è compresa nel biglietto di accesso all’Oasi Cervara. È necessaria l’iscrizione al momento dell’ingresso. info: Oasi Cervara via Cornarotta 50 Quinto (Tv), tel. 0422 23815 / www.oasicervara.it)

Per tutto il periodo delle Fiabe in Movimento sarà presente la mostra d’illustrazione per l’infanzia della nostra Francesca.

Qui un po’ di foto dell’Oasi di Cervara.

Fiabe in movimento Entrata all'Oasi Sentiero Punto di avvistamento sentiero incontro si gioca a nascondino centro visitatori Sile Mulino affreschi Chiara e Antonella sul Fiume Sile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.