Cartastraccia: giugno 2023

Finalmente è arrivato giugno con l’aria calda dell’estate e la voglia di mettere i piedi a mollo!!

Il nostro viaggio nelle storie di Natura, un anno di storie per imparare ad amare il nostro pianeta è giunto al termine, ma le storie continuano ancora.

Ecco gli appuntamenti di giugno a Cartastraccia Lovat:
 
giovedì 1 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – CHE MERAVIGLIA QUESTO MONDO: siamo arrivati alla fine del viaggio! In un anno abbiamo ascoltato tante storie di Natura per imparare ad amare il nostro pianeta. È tempo di guardare il nostro diario di bordo per ricordare tutta la strada che abbiamo fatto e per riempire il cuore di questa Meraviglia!
 
mercoledì 7 ore 10.30 CARTASTRACCIA CUCÙ: Il Trabiccolo dei Sogni – IL TEMPO DEI BAMBINI – Una delle cose indispensabili per la crescita di un bambino felice è il “suo” tempo, un tempo lento.
 
giovedì 8 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – FESTA A CARTASTRACCIA: incontro speciale a Cartastraccia storie, disegni e piccole rime per salutarci. Venite con la vostra tessera di Cartastraccia, ci sarà una sorpresa per ognuno di voi!
 
giovedì 15 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – ANCORA UN’ULTIMA STORIA PRIMA DELLE VACANZE È arrivata l’estate, la scuola dei grandi è finita. Ultimissima scorpacciata di storie prima delle vacanze! 
 

Gli appuntamenti di Cartastraccia si fermano per riprendere a settembre con una sorpresa!!

Seguiteci!!!