Cartastraccia: Dicembre 2022

Il freddo è arrivato portando il profumo di legna, vento, foglie, freddo assieme anche agli appuntamenti del mese di dicembre.

Ecco cosa faremo:

GIOVEDÌ 1 DICEMBRE ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: NATALE NEL GRANDE BOSCO – Natale si avvicina e quest’anno gli animali del Grande Bosco attendono l’arrivo di un personaggio misterioso. Una bella storia da ascoltare per prepararci al magico Natale uscita dalla penna magica di Ulf Stark.

GIOVEDÌ 8 DICEMBRE ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: TOMBOLA DI NATALE Ed ecco a voi, bambine e bambini, la famosa Tombola di Natale di Cartastraccia con ricchi premi e cotillon! Venite a giocare da noi… magari ci scappa anche una storia!

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE ore 10.30 CARTASTRACCIA CUCÙ – Il Trabiccolo dei Sogni & IL PARTO POSITIVO: Cervello di mamma e Memoria dei neonati – Avere un figlio significa prepararlo per la vita. Ma l’esperienza dei primi giorni della maggior parte dei neo-genitori è spesso così travolgente e faticosa da mettere in ombra le prospettive a lungo termine. Laboratorio giocoso e interattivo per ogni genitore che desideri sviluppare un approccio consapevole alle routine e abitudini di un neonato e della propria famiglia.

Gli appuntamenti si fermeranno nel periodo natalizio e riprenderanno giovedì 12 gennaio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.