Cartastraccia: maggio 2022

È arrivato il mese di maggio anche a Cartastraccia Lovat, e il nostro tema del mese è:
 
Libri che fanno bene al cuore! Libri che ci fan sbellicare, che ci fan sorridere, che ci fan gioire, che ci fan essere contenti… libri da ridere a  crepapelle!
 
giovedÌ 5 maggio ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – ALBI DA RISATA – Un bel sacco di risate…ops! Un bel sacco di albi illustrati da leggere insieme per ridere insieme.
 
giovedÌ 12 maggio ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – LOTTA COMBINAGUAI – Quattro anni, carattere peperino, cocciuta, parlantina sciolta e una irrefrenabile curiosità. Ingredienti sufficienti per finire sempre nei guai!
 
giovedÌ 19 maggio ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni  – ORCO BELLO – Se nel paese degli orchi nascesse un bellissimo orco addirittura vegetariano?? Storia da ridere e da pensare.
 
giovedÌ 26 maggio ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – MR GUM SEI UN CATTIVONE – Mr Gum detesta i bambini, detesta gli animali, detesta il divertimento, ama solo dormire. Ma ha il giardino più bello di tutta la citta! I problemi iniziano quando in città arriva Jake, peloso cagnone che adora l’erba fresca e i fiori colorati!
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.