Cartastraccia: ottobre 2021

Cartastraccia riparte e riparte dalle favole e dalle fiabe!!!!!
 
Ecco cosa faremo nei giovedì di questo mese:

giovedì 7 ore 17.00 – Evviva la favole, evviva le fiabe – C’era una volta, tanto tempo fa… Il viaggio di Cartastraccia riparte dalle fiabe e dalle favole ma quest’anno c’è una bella novità: i bambini eleggeranno il libro di Cartastraccia migliore dell’anno. 

giovedì 14 ore 17.00 – Ancora storie, storie e storie – Dalle fiabe che profumano di spezie d’Oriente alle fiabe che i nonni dei nonni dei nostri nonni raccontavano che profumavano di focaccia.
 
giovedì 21 ore 17.00 – Grande sfida di fiabe e favole – i bambini potranno assistere ad un duello, non fatto di spade, ma fatto di storie! Venite a fare il tifo per il vostro autore preferito!
 
giovedì 28 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: Evviva il re! – Bambine e bambini oggi verrà proclamato il re di Ottobre, il re delle fiabe e delle favole!
 
Da questo mese partirà la classifica del libro di Cartastraccia più amato, ogni mese si sfideranno vari libri in base al tema del mese… ma saranno i bambini a decidere quale sarà il migliore.
 
Tutti gli appuntamenti saranno secondo le norme anticovid e posto su prenotazione, adulti accompagnatori con Green Pass. Per prenotare: info@librerielovat oppure via whatsapp +39042292697

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.