Cartastraccia: ottobre 2020

Ottobre: PRONTI A SALPARE
Venite pirati, avventurieri, acchiappanuvole, esploratori, filibustieri, temerari, sognatori, questo vascello ha bisogno di voi per solcare il mare!

Ecco gli appuntamenti per salpare con il vascello di Cartastraccia:

• Giovedì 1 ottobre ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: ALLA LOCANDA DEL CUORE ROSSO –Nella locanda ci si ritrova dopo tanto tempo, si chiacchiera, ci si racconta, si fanno progetti di nuove avventure e si sogna assieme. Dopo tanto tempo finalmente possiamo rivederci!

• Giovedì 8 ottobre – Il Trabiccolo dei Sogni: LA NOSTRA NAVE! – Come sarà la nostra barca? Un imponente veliero? Una goletta? una panciuta caravella? Un brigantino? Troviamo insieme la barca giusta per la nostra avventura. 

• Giovedì 15 ottobre – Il Trabiccolo dei Sogni: ARMIAMO LA NAVE –Scelta la nave è ora di armarla con tutti gli strumenti necessari alla navigazione. Ma che ci potrà servire? Attenti che potremmo mettere solo poche cose, si viaggerà leggeri.

• Giovedì 22 ottobre – Il Trabiccolo dei Sogni: AD OGNUNO IL PROPRIO POSTO –In una nave tutti collaborano, ognuno deve trovare il proprio ruolo, perché solo con l’impegno di tutti si può arrivare lontano. Attenzione non vogliamo perditempo e pigroni!

• Giovedì 29 ottobre – Il Trabiccolo dei Sogni: E ADESSO DA CHE PARTE ANDARE? – Ora dobbiamo iniziare a costruire il nostro viaggio, sognarlo assieme e deciderne la rotta. Pronti a partire, senza paura.

• Venerdì 30 ottobre – Il Trabiccolo dei Sogni & Marila: STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) – Appuntamento per i bambini che di venerdì hanno voglia di storie. Venite ad ascoltare, a guardare, ad immaginare le storie che sono accompagnate dalla danza delle mani di Marila. Storie “ascoltate” con tutti i sensi.

re 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.