Cartastraccia: appuntamenti di gennaio 2018

Eccoci qui con il nuovo calendario degli appuntamenti del mese di gennaio di Cartastraccia alla Libreria Lovat di Villorba (Tv).

Si parte con l’incontro per le future e neo mamme con CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO, poi partiremo con tutti i bambini del giovedì verso l’Oceania! Chiuderemo il mese con l’appuntamento dell’ultimo venerdì del mese, STORIE PER TUTTI interpretato in lingua LIS dalla bravissima Marila. Qui la locandina scaricabile gennaio 2018

  • mercoledì 10 gennaio ore 10.30 Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat cafè: CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO – Quando si è in attesa di un nuovo bimbo, quando il bimbo è appena nato e si è presi da tantissime cose c’è bisogno di staccare la spina e di trovare altre mamme o neo mamme per chiacchierare, magari davanti ad un buon caffè, ad un buon tè, magari in una libreria, magari costruendo qualcosa per chi sta per arrivare o è appena arrivato. Ecco un luogo ed un tempo informale dove insieme si può condividere pensieri, sogni, attese e rilassarsi.
  • giovedì 11 gennaio ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: TUTTI A BORDO CON JAMES COOK – Pronti a salpare? Si partirà per un lungo viaggio verso l’Oceano Pacifico. Alla scoperta dell’Oceania: il continente d’acqua!
  • giovedì 18 gennaio ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: AUSTRALIA – Terra di strani animali, di deserti, di montagne sacre, di foreste d’eucalipto, di spiagge mozzafiato… terra di una meravigliosa Natura!
  • giovedì 25 gennaio ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: “MAEVA”! BENVENUTI IN POLINESIA – Storie e coroncine di fiori per sentirci anche noi un po’ polinesiani, magari accompagnati dalla dolce musica degli ukulele. 
  • venerdì 26 gennaio ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) – appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.