Cartastraccia: marzo 2017

Ecco i nuovi appuntamenti del mese di marzo! Racconteremo del formidabile Gianni Rodari!

Qui gli incontri, e qui potete scaricare la locandina in formato pdf marzo 2017:

giovedì 2 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: Il Signor Gianni Rodari – Signore e Signori al nostro circolo C.G.I.S.B.R ecco a voi il Sig. Gianni Rodari, uno dei migliori acrobati della fantasia! Venghino signori, venghino, si faranno capriole strabilianti!

giovedì 9 – Il Trabiccolo dei Sogni: Favole a rovescio – C’era una volta un povero lupacchiotto che portava alla nonna la cena in un fagotto. E in mezzo al bosco dov’è più fosco incappò nel terribile Cappuccetto Rosso… Dite che non sia proprio così la storia?

giovedì 16 – Il Trabiccolo dei Sogni: Favole al telefono – Pronto? – Papà sei tu? – Ciao mio tesoro, mettiti a letto che sono pronto a raccontarti una storia!

giovedì 23 – Il Trabiccolo dei Sogni: Alice Cascherina & Giovannino Perdigiorno – Come sarebbe divertente avere un’amica che cade dentro ad ogni cosa (una volta cadde pure dentro ad una bottiglia) e un amico esploratore giramondo!

giovedì 30 – Il Trabiccolo dei Sogni: Errori in libertà – Scrivere non è proprio così facile: le doppie, gli accenti, i punti e le virgole… Ma per dei bambini vispi e fantasiosi gli errori diventano trampolini di lancio per storie con la ridarella!

venerdì 31 – Il Trabiccolo dei Sogni:  Super Venerdì- Storie per tutti – (incontro interpretato in LIS) – Appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

marzo-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.