Cartastraccia: febbraio 2017

Con l’arrivo di febbraio e del Carnevale come non si poteva non parlare dei monelli più monelli di tutti i tempi?
Vi ricordiamo l’appuntmaneo speciale dell’ultimo venerdì del mese “Supervenerdì: storie per tutti” incontro riassuntivo del mese e interpretato in lingua LIS.

Qui la locandina in formato pdf da scaricare e stampare: febbraio 2017

Ecco qui gli appuntamenti:

  • giovedì 2 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni: Un famoso naso di legno – Per tutti i monelli, fate attenzione a dire troppe bugie che il naso diventa lunghissimo e se non avete una Fata Turchina a portata di mano sono guai seri!
  • giovedì 9 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni: Sei proprio Gian Burrasca!  – Se qualcuno mai vi ha detto questo, venite e lo scoprirete. Vi racconteremo chi è!
  • giovedì 16 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni: Pippilotta Batti l’occhio Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe – Una delle più famose e briganti combinaguai del mondo!
  • giovedì 23 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni: Monelli tutti in festa –  Grande festa di Carnevale. Invitati tutti i Pinocchio, i Gian Burrasca e le Pippi Calzelunghe del circondario! A Carnevale ogni scherzo vale! Ps: ricordate che i coriandoli e le stelle filanti dovete lasciarli a casa per le altre feste!
  • venerdì 24 ore 17.00 Il Trabiccolo dei Sogni: Storie per tutti – (incontro interpretato in LIS) – Appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.