Cartastraccia: febbraio 2016

In questo mese ci divertiremo a perderci nei vicoli stretti stretti, nei misteri di una magica città: Venezia!

Ecco qui tutti gli appuntamenti del mese:

– giovedì 4 febbraio ore 17.00: PER CARNEVALE… TUTTI IN FESTA: bambine e bambini venite con noi a festeggiare il magico Carnevale! Vi aspettiamo travestiti e con la voglia di fa festa! ps: i coriandoli e stelle filanti lasciateli a casa per altre feste.

– giovedì 11 febbraio ore 17.00: STORIE E TESORI DI UNA MAGICA CITTÀ: non possono che esserci storie magiche e avvincenti in una città dove ci sono barche al posto delle automobili, canali al posto delle strade, vicoli così stretti che a mala pena ci passa una persona, palazzi antichi, tesori nascosti e chi più ne ha più ne metta.

– giovedì 18 febbraio ore 17.00:  MARCO POLO, IL GRANDE VIAGGIATORE: tra il 1200 e il 1300 un giovanissimo veneziano partì per arrivare alla corte di Kubilai Khan, imperatore della Cina.

– giovedì 25 febbraio ore 17.00: GIOVEDÌ A SORPRESA: Parlando di una città labirinto, viaggiatori straordinari, una sorpresa tutta per voi. Venite e scoprirete.

– venerdì 26 febbraio ore 17.00: STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS): appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.