Cartastraccia: Dicembre 2015

Siamo alle porte di dicembre, ed ecco qui gli appuntamenti del mese!

  • giovedì 3 dicembre ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: Magica aria di Natale – L’aria frizzantina, il profumo dei mandarini, le sciarpe, i berretti e i guanti sono gli ingredienti magici che aprono le porte al magnifico tempo del Natale! E noi in libreria ci prepariamo facendo scorpacciate di storie!
  • giovedì 10 dicembre ore 17.00 – I. Trabiccolo dei Sogni: Tombolata di Natale – Ed ecco a voi bambine e bambini è arrivata la famosa Tombola di Natale di Cartastraccia! Venite a giocare con noi!
  • domenica 20 dicembre ore 11.00 – Giusy Battain e Daniela Gattorno: Nella foresta veramente scura – Storie di avventure, cicatrici e coraggio: un progetto editoriale, ed una vera e propria sfida, che ha visto come protagonisti 10 bambini con importanti storie chirurgiche, le cui vite si sono intrecciate all’attività decennale dell’Associazione ABC  Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo Onlus. I racconti dei 10 piccoli e temerari narratori, raccolti da Rosella Giuliani, sono stati illustrati da 11 famosi disegnatori per l’infanzia che, attraverso le evocative immagini proposte, ne hanno fatto risaltare il carattere originale e unico. Se il coraggio non vi manca, cari piccoli lettori, questo incontro è per voi!!!!!

 

Cartastraccia_dicembre-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.