Cartastraccia: febbraio 2015

Inizia Febbraio a Cartstraccia (Villorba, Tv). Appuntamenti con la SCIENZA FANTASCIENTIFICA: quando la scienza e la fantasia si prendono per mano ne accadono davvero delle belle!

• giovedì 5 ore 17.00: SCIENZA FANTASTICA- Il Trabiccolo dei sogni- Anche la scienza può essere fantastica e fantasiosa! Grazie ad una super astronave i bambini di Cartastraccia diventeranno esploratori dell’universo!

• giovedì 12 ore 17.00: (Darwin Day) GALACTIC PARTY – Il Trabiccolo dei sogni – Darwin per il suo compleanno ha organizzato una festa GALATTICA, dove ha invitato alieni, marziani, robot, esploratori dell’Universo. Se tu vuoi essere dei nostri vieni alla festa!

• giovedì 19 ore 17.00: IL MONDO DA UN OBLO’ – Il Trabiccolo dei sogni – Chissà quante cose si possono vedere dall’oblo’ di una navicella spaziale! Preparatevi e non abbiate paura, si parte per lo spazio!!!

• giovedì 26 ore 17.00: TRA LE PAGINE DELLA SCIENZA FANTASTICA – Il Trabiccolo dei sogni – Storie ed avventure fantascientifiche da scoprire ed ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.