Cartastraccia (Villorba, Tv): Gennaio 2014

Ripartono gli appuntamenti del mese di Gennaio 2014!! 

Si riparte all’insegna dei sogni, e come dice il proverbio “Chi bene sogna… è a metà dell’opera!”

Ed allora ecco qui il programma:

giovedì 9 ore 17.00: CHI BEN SOGNA…- Il Trabiccolo dei Sogni – Sogni grandi, sogni piccoli, sogni di tutti i colori. Ognuno ha sogni speciali. Per iniziare il nuovo anno ci vogliono proprio dei bei sogni

giovedì 16 ore 17.00: DON CHISCIOTTE (IL CAVALIERE SOGNATORE) – Il Trabiccolo dei Sogni – È arrivato il cantastorie col cartello di una storia! Nella piazza del villaggio è arrivata tanta gente: canta canta cantastorie, ad ascoltar non costa niente! Oggi, signore e signori, racconteremo di un cavalier errante che in groppa al suo ronzino vedeva il nemico in ogni mulino. Aveva un fido amico di nome Sancio Pancia, di chi stiamo parlando? Di Don Chischiotte della Mancia!

 giovedì 23 ore 17.00: SOGNI SCATENATI – Il Trabiccolo dei Sogni – Non abbiate paura, anche voi potete fare sogni impossibili, scatenati. Sogni a testa in giù! Pensate un po’ se avessimo un vestito fatto da una nuvole, o una macchina a unicorni…

 giovedì 30 ore 17.00: IMPRESA DA SOGNI – Il Trabiccolo dei Sogni  & Amici speciali – I sogni si possono realizzare! Armatevi di coraggio, pazienza, guardate avanti e… in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.