Cartastraccia: Novembre 2013

Da domani iniziano i nuovi appuntamenti di Novembre a Cartastraccia di Villorba (Tv).

ecco qui cosa faremo:

GIOVEDì 7 NOVEMBRE ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – “Farifì furafà frallallà” – Parole e lingue in libertà inventate per giocare, creare e raccontare. Venite venite, parleremo e troveremo una lingua tutta nostra!

GIOVEDì 14 NOVEMBRE ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni e ospiti speciali – “LIS” – Una lingua per chi non sente ma vuol parlare! Proviamo ad imparare anche noi qualche segno per parlare con i nostri amici non udenti e magari scappa anche una storia!

 GIOVEDì 21 NOVEMBRE ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni e ospiti speciali – “Lingue d’Europa” – Accorrete a sentire filastrocche storie e modi di dire di alcuni popoli europei. Se avete amici e parenti che sono di qualche stato europeo venite con loro! Sai che gran chiacchierata!

GIOVEDì 28 NOVEMBRE ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni e ospiti speciali – “Lingue del Mondo” – Andiamo oltre ai confini dell’Europa per scoprire le lingue del mondo! Come si dirà fiore in cinese? E in arabo? Sono i benvenuti tutti i papà, le mamme gli zii, i nonni, gli amici che parlano le lingue del mondo: chi viene porti una filastrocca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.