Cartastraccia maggio 2013

maggio2013

Che incanto! Un mondo pieno di colori! Appuntamenti colorati per il mese di maggio:

giovedì 2 maggio ore 17.00: EVVIVA I PITTORI – Il Trabiccolo dei Sogni – Guardiamo i colori del mondo attraverso gli occhi dei pittori! Avete mai esplorato lo scaffale che parla dell’arte?? No??? e allora venite perchè i pittori riescono a farci vedere il mondo in modo speciale!

giovedì 9 maggio ore 17.00: I COLORI DELLA LUNA – Eleonora Bujatti – Tre racconti d’arte su Joan Mirò, Vincent Van Gogh e René Magritte.

giovedì 16 maggio ore 17.00: PIERINO L’INCIAMPINO – A Piediscalzi – L’appuntamento della libreria verrà spostato all’aria aperta in Villa Giovannina (al semaforo di Carità – Tv). Pierino ci racconterà le sue avventure per libri.

giovedì 23 maggio ore 17.00: I COLORI DELLA NATURA – Il Trabiccolo dei Sogni – Coloriamo il mondo usando dei colori che si possono mangiare: rape, caffè,  spinaci … Tutti nella bottega di Madre Natura, la pittrice più brava del mondo!

giovedì 30 maggio ore 17.00: SIAMO DI TANTI COLORI – Il Trabiccolo dei Sogni – Nel mondo ci sono persone che si vestono di tanti colori, nel mondo ci sono persone che si vestono di nero e di grigio, nel mondo ci siamo noi che viaggeremo attraverso il mondo per scoprirne i colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.