Cartastraccia: marzo 2013

marzo 2013

C’è finalmente aria di Primavera!
Ecco qui gli appuntamenti di marzo:
giovedì 7 ore 17.00: Laura Simeoni – “Sulle orme dei folletti dalle Alpi alla laguna” Dario De Bastiani Editore – Un vero e proprio diario dove i folletti del bosco raccontano la loro storia. Questa è la scoperta che ha fatto Laura Simeoni e che regala a tutti i lettori.

domenica 10  ore 10.30: Il Trabiccolo dei Sogni – “Fresche storie la mattina” – letture di storie per un dolce risveglio mattutino!
domenica 10 dalle ore 15.30 alle ore 19.30: Il Trabiccolo dei Sogni aiuta nella scelta e nell’acquisto dei libri per bambini e ragazzi.

giovedì 14 ore 17.00: Isabella Paglia, Francesca Cavallaro e Il Trabiccolo dei Sogni – “Che forza papà” Fatatrac edizioni – Quanti tipi di papà esistono? Sono tutti unici, speciali e soprattutto grandissimi donatori di amore!

giovedì 21 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni – “Buon giorno bella addormentata!” – La storia della principessa più addormentata del mondo e di come un principe valoroso è riuscito a svegliarla.

giovedì 28 ore 17.00: Il Trabiccolo dei Sogni –  “Se apri gli occhi vedrai!” – Se apri bene gli occhi vedi cose meravigliose e forse cose tristi,  ma anche queste sono speciali… perché ci fanno vedere quanto bello è il mondo! Letture per aprire gli occhi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.