Cartastraccia: giugno 2012

Ultimi appuntamenti di Cartastraccia ma da metà giugno… all’aria aperta!

Giovedì 7 giugno ore 17: C’è un mostro nel taschino – Giunti editore – Chiunque morirebbe di paura con la casa piena di mostri, ma non noi! Non ci si annoia in una casa abitata da mostriciattoli! Subito si capisce che ognuno ha il suo posto preferito. Il Famino nel camino, la Ploccia nella doccia… Una folla tutta da scoprire!

giovedì 14 giugno ore 17: Una festa per tutti!  – Il Trabiccolo dei Sogni – La scuola è finita, è tempo di vacanza e noi facciamo festa! La festa di Cartastraccia per salutarci e per darci l’arrivederci a settembre. Ci saranno tutti gli ingredienti per fare una bella festa: giochi, premi, libri e storie! Non mancate!!

CARTASTRACCIA IN VILLA GIOVANNINA!!
La Libreria Lovat e il Comune di Villorba portano gli appuntamenti per i bambini al Parco di Villa Giovannina. (Piazza Umberto I, 31020 Villorba – Treviso)

giovedì 21 giugno ore 17 (c/o Villa Giovannina): Gioca ovunque e con chiunque – Il Trabiccolo dei Sogni – Proposte di gioco per grandi e piccini perché il gioco ritorni nelle strade, nelle piazze e nei cortili. Incontri giocosi per gli adulti, perché riscoprano il gusto liberante del gioco, per i ragazzi e le ragazze che vogliono giocare o che sono chiamati a far giocare, per i bambini perché… è bello giocare!

giovedì 28 giugno ore 17 (c/o Villa Giovannina): Micioragionamenti -Camelozampa Editore – La mamma, il nuovo papà e i bambini stanno partendo per le vacanze. La nonna e il gatto Mitsos dovranno restare a casa, anche se alla TV hanno detto arriverà una terribile Canicola… Ma chi sarà questa Canicola? si chiede il micio. Sicuramente è il lupo!!!

giovedì 5 luglio ore 17 (c/o Villa Giovannina): Nino L’inciampino – Apiediscalzi – Nino l’inciampino è buffo e maldestro, ma dentro la sua scatola si nascondono storie di tutti i tipi. Storie che fanno paura, storie che fanno ridere, storie che fanno volare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.