Vittorio Veneto Film Festival

Festival di cinema per ragazzi. Dal 25 al 28 febbraio 2010 presso il Cinema Multisala Verdi di Vittorio V.to partirà il festival di cinema per ragazzi “Immagini in movimento” promosso dall’Associazione 400colpi di Vittorio V.to e sostenuto dalla Regione Veneto e dalla provincia di Treviso.

Dal il loro sito:

Il conto alla rovescia è iniziato e nei prossimi giorni comunicheremo il programma definitivo della rassegna che prevede, oltre alle proiezioni, una serie di talk (Director’s cut) con registi, attori e operatori cinematografici e ospiterà al suo interno progetti ed eventi in collaborazione con Unicef, Centre culturel francais di Milano e Intesa Sanpaolo.

Alcuni punti fermi del Festival: l’internazionalità del progetto con numerosi registi e attori da ogni parte del globo, un’attenzione forte per l’animazione e i documentari, la presenza di diversi film fuori concorso e un laboratorio di educazione audiovisiva per i ragazzi.

Vi ricordiamo che il mattino e il pomeriggio sono dedicati interamente ai ragazzi mentre, a partire dalle 18, VVFF spalancherà le sue porte al pubblico intero.

Anche noi del Trabiccolo siamo state coinvolte in questa bellissima manifestazione!

In bocca al lupo a tutti e vi aspettiamo!!!

Qui sotto il programma per il pubblico:

Pubblicato sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.