Appuntamenti di Settembre da CartaStraccia_Libreria Lovat (Villorba, Tv)

Settembre

Settembre a Cartastraccia_Lovat : Rovistando nella valigia delle vacanze (per tutti i bambini di tutte le età).

Ricomincia la scuola, ricomincia l’asilo ed anche gli appuntamenti di Cartastraccia a Villorba (Tv) ripartono!

Ecco qui il programma degli appuntamenti del mese di Settembre:

Giovedì 3 settembre ore 17.00 “Foto di un’estate” con il Trabiccolo dei Sogni: Settembre è arrivato con gli appuntamenti di Cartastraccia, portandosi dietro una valigia piena di avventure da raccontare, foto da rivedere, emozioni da disegnare… Che belle vacanze che abbiamo passato! Anche voi?

Giovedì 10 settembre ore 17.00 “Ancora qualche libro prima che l’estate scappi” con il Trabiccolo dei Sogni: letture per tutti i gusti facendo finta di essere ancora sotto all’ombrellone con i piedi tra la sabbia, o sotto l’ombra fresca di un albero di montagna, o seduti in terrazza a mollo nella tinozza, oppure…

Giovedì 17 settembre ore 17.00 “Il filo dei tesori nascosti” con il Trabiccolo dei Sogni: Lo sapevate che i nostri ricordi sono i nostri tesori? Specie quelli delle vacanze! E che sono tutti uniti da un filo magico!? E che se noi troviamo questo filo abbiamo scoperto una storia magica?

Giovedì 24 settembre ore 17.00“A Settembre comincia l’avventura” con il Trabiccolo dei Sogni: è cominciata la scuola! Che brividini sulla pancia, che emozione il primo giorno di scuola! Invece io ho ritrovato tutti miei amici! Il primo giorno di scuola è sempre magico,  un po’ pauroso, un po’ strano… letture per per rilassarci un po’ da tutte queste grandi emozioni!

Settembre è arrivato con gli appuntamenti di Cartastraccia, portandosi dietro una valigia piena di avventure da raccontare, foto da rivedere, emozioni da disegnare… Che belle vacanze che abbiamo passato! Anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.