I segreti della soffitta (2009)

Domenica 10 maggio 2009, in piazza a Casier, si è svolta la manifestazione “I segreti della soffitta”.

La piazza era invasa da banchetti dei bambini con i loro giochi da vendere, e dai giochi portati da noi! I giochi nuovi di quest’anno sono stati un gran giro dell’oca delle fiabe , uno sci d’erba da 4, una strega da colpire e dei cubi dove  si poteva nascondersi dentro, trovando riparo dal sole!

"Segreti della soffitta" quarta edizione Giro dell'oca delle fiabe A giocar al giro dell'oca Sci d'erba da 4 posti Sci d'erba da 4 posti Chiara col cappello Battaglia navale Indovina chi Pista delle biglie Kavelli Trampoli Giro dell'oca delle fiabe Pista delle biglie Sci d'erba da 2 Colpisci la strega Pantoco Shangai gigante Al riparo dal sole Pista da biglie Francesca… un po' troppo vicina alla macchinetta! Colpisci la strega Zona relax Lo sci multiplo da 4 è piaciuto proprio a tutti Giro dell'oca delle fiabe Giro dell'oca delle fiabe Banchetto di un bambino Pierpaolo e Valentina provano i kavelli Trampoli: istruzioni d'uso Gioco del filetto Pista delle biglie: istruzioni per l'uso Disegni con gessetti Indovina chi Sul finir della giornata

Un pensiero su “I segreti della soffitta (2009)

  1. Ciao! Siamo molto felici che ti siamo piaciute e grazie di averci contattato, ma purtroppo non possiamo esserci perché abbiamo impegni di famiglia (la mia bimba si battezza!). Grazie ancoro a speriamo in un’altra occasione!
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.