Cison di Valmarino – 2009

Cison di Valmarino 2009

Ecco qui alcune foto di Cison di Valmarino (Tv)!Foto della manifestazione “Il bosco incantato sulle vie dell’acqua” che viene svolta ogni 25 aprile (www.mazarol.it).
Noi, anche quest’anno,  eravamo lì con letture e disegni. Quest’anno, però, a “scartamento ridotto” in quanto non c’era mamma Daniela!

Ma ce l’abbiamo fatta come sempre, grazie all’aiuto di Nicla, come sempre! Dalla mattina a alla sera Chiara ha letto quasi ininterrottamente storie di ogni genere e Francesca ha disegnato: un’infinità di cani, gatti a volontà,un branco di leopardi, fate turchine a mazzi, fate di ogni genere in quantità esagerata, principesse , folletti, un pescecanepavone, due aerei da combattimento, un drago (per fortuna uno solo perché non mi vengono tanto bene).

Un grazie particolare all’Associazione Culturale “Al Mazarol”, che ogni anno propongono questa bellissima manifestazione!

Francesca e la fata Turchina La fata Turchina con i capelli Chiara che racconta storie con una delle sue innumerevoli espressioni! Abbiamo abbellito l'ambiente con i nostri fiori giganti Altri ospiti della manifestazione Chiara e una sua espressione… chissà cosa stava leggendo! Chiara con un'altra sua espressione con il sole a picco Gatti che si asciugano Chiara in un mare di libri Chiara tra un mare di libri e di bambini Anche Zaff è presente alla manifestazione Cani e gatto in attesa del ritorno del loro padrone C'è anche chi a preso sonno ad ascoltar storie C'è chi si diverte a mangiar i piedi di Chiara Anche i bambini grandi vogliono ascoltar le storie C'era una volta - Il Trabiccolo dei Sogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.