Cartastraccia: giugno 2018

Siamo arrivati agli ultimi appuntamenti del nostro viaggio con Cartastraccia!

Ecco qui cosa faremo qui  giugno:

Giovedì 7 giugno ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni- GRANDE FESTA PER TUTTI! – Dopo aver girato attorno al mondo con le storie, siamo ritornati nella nostra amata Cartastraccia! È il tempo di guardare assieme le tappe nel nostro viaggio, di ricordare le avventure passate e magari di farci qualche bella risata! Alla festa sono invitati tutti i bambini sia quelli del giovedì, sia quelli dell’ultimo venerdì del mese!

Mercoledì 13 giugno ore 10.30 – Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat Cafè: CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO – Quando si è in attesa di un nuovo bimbo, quando il bimbo è appena nato e si è presi da tantissime cose c’è bisogno di staccare la spina e di trovare altre mamme o neo mamme per chiacchierare, magari davanti ad un buon caffè, ad un buon tè, magari in una libreria, magari costruendo qualcosa per chi sta per arrivare o è appena arrivato. Ecco un luogo ed un tempo informale dove insieme si può condividere pensieri, sogni, attese e rilassarsi. In questo ultimo incontro, prima della pausa estiva, ci sarà il Melograno che ci parlerà di come togliere il pannolino ai bimbi.

Giovedì 14 giugno ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – QUALCHE STORIA PRIMA DELLE VACANZE – Prima di partire tutti per le vacanze, ecco qualche storia da portare sotto l’ombrellone o nello zaino! 

Gli appuntamenti di Cartastraccia si fermano e riprenderanno da metà settembre!

Buona estate a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.