Cartastraccia: aprile 2018

Con la primavera è arrivato anche il mese di aprile, con la voglia di fiori, di profumi, di foreste e di magia!

Ecco qui tutti gli incontri che faremo a Cartastraccia, compresi i due nuovi appuntamenti che non sono di giovedì… se leggete li scoprirete (qui la locandina da scaricare aprile 2018):

• giovedì 5 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – DA CEYLON CON AMORE – Storie dall’isola che profuma di tè e di cannella.

• mercoledì 11 ore 10.30 – Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat Cafè: CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO – Quando si è in attesa di un nuovo bimbo, quando il bimbo è appena nato e si è presi da tantissime cose c’è bisogno di staccare la spina e di trovare altre mamme o neo mamme per chiacchierare, magari davanti ad un buon caffè, ad un buon tè, magari in una libreria, magari costruendo qualcosa per chi sta per arrivare o è appena arrivato. Ecco un luogo ed un tempo informale dove insieme si può condividere pensieri, sogni, attese e rilassarsi. 

• giovedì 12 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – MAGICA INDIA – Storie di colori sgargianti, di bracciali tintinnanti, storie che parlano di giungla, di tigri e di elefanti. Storie della terra dei Maharaja.

• giovedì 19 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – SUL TETTO DEL MONDO – Se non soffrite di vertigini venite ad ascoltare le storie che nascono nelle montagne più alte del mondo. 

• giovedì 26 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni – LUNGO LA VIA DELLA SETA – Al tempo dei castelli e delle principesse, un giovane veneziano partì per la sua più grande avventura, affrontando mille peripezie attraversando l’altopiano del Pamir ed il terribile deserto dei Gobi.

• venerdì 27 ore 17.00 – STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) Appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *