Cartastraccia: febbraio 2018

Il nostro viaggio del giro del mondo con i libri continua ancora.
Mese di febbraio L’America! Ma non aspettatevi la solita storia.

Qui se volete scaricare la locandina febbraio 2018

Ecco qui gli appuntamenti:

giovedì 1 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: A CAVALLO DELLE ANDE: Storie di pecore, di lama, di intensi colori e di bambini che non hanno paura del freddo e delle altezze! Venite ad ascoltare, come per incanto vi porteremo tra quelle alte montagne!

giovedì 8 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: E ALLORA SAMBAAA! Tutti pronti per festeggiare il carnevale al ritmo della samba brasiliana? un due tre, un due tre… eee sambaaaa! Tra balli e danze magari ci scappa anche qualche storia! Festa per tutti!! (I coriandoli e le stelle filanti usateli per le sfilate dei carri in mascherati!)

mercoledì 14 ore 10.30 – Il Trabiccolo dei Sogni & Lovat cafè: CARTASTRACCIA HA FATTO L’UOVO – Quando si è in attesa di un nuovo bimbo, quando il bimbo è appena nato e si è presi da tantissime cose c’è bisogno di staccare la spina e di trovare altre mamme o neo mamme per chiacchierare, magari davanti ad un buon caffè, ad un buon tè, magari in una libreria, magari costruendo qualcosa per chi sta per arrivare o è appena arrivato. Ecco un luogo ed un tempo informale dove insieme si può condividere pensieri, sogni, attese e rilassarsi. 

giovedì 15 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: ZORRO –  Alzi una mano chi sa la storia di Zorro! Alzi due mani chi sa dove è ambientato Zorro! E se sapete pure la vera identità di Zorro, alzando le due mani e i due piedi vi aspettiamo in libreria!

giovedì 22 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: TUTTI SOTTO AL TOTEM – Storie di grandi pianure, di foreste incontaminate, di grizzly, di salmoni… storie dal nord America.

venerdì 23 ore 17.00 – Il Trabiccolo dei Sogni: STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) – appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *