Le fiabe di Fata Natura

Anche quest’anno ricomincia la collaborazione tra noi del Trabiccolo e la meravigliosa Oasi di Cervara.
Infatti tutte le domeniche di luglio, dal 2 al 30, saremo lì a raccontarvi storie, accompagnandovi per sentieri dell’oasi.

Fata Natura ha tante storie da raccontare. La magia delle parole, che danzano con i suoni della natura, accompagnano i piccoli ospiti a conoscere e rispettare i luoghi e la bellezza del parco.

  • Domenica 02 luglio 2017 (ore 17.30 all’Isola delle Cicogne): LA FIABA DEL BOSCO da “I tre porcellini” – Conoscete quei tre porcellini che decisero di andar da soli per il mondo e che, attraversando un grande bosco, incontrarono il peloso lupo?
  • Domenica 09 luglio 2017 (ore 17.30 all’Isola delle Cicogne): LA FIABA DEL FIUME da “Il pescatore e sua moglie” – “Su dal fiume vien pescetto e ascolta ciò che lei m’ha detto! Or mia moglie più non tace, non vuol più ciò che a me piace!”
  • Domenica 16 luglio 2017 (ore 17.30 all’Isola delle Cicogne): La FIABA DEL MULINO da “Il lupo e i sette capretti” – L’acqua corre corre e fa girare la ruota del mulino… ma cosa ci fa un lupo con un grosso pezzo di creta e con una zampa sporca di farina?
  • Domenica 23 luglio 2017 (ore 17.30 all’Isola delle Cicogne): LA FIABA DELLO STAGNO da “Il Principe Ranocchio” – Lo sapete bene cosa accade se una principessa bacia un ranocchio… ma la storia la conoscete?
  • Domenica 30 luglio 2017 SOTTO LE STELLE, QUANDO LA LUNA SI NASCONDE: Che magia star distesi a pancia in su a guardare le stelle. Se poi ci sono storie che si accompagnano al canto dei grilli e al danzare delle lucciole, la magia diventa ancora più grande. Alle 19.30 appuntamento all’Isola delle Cicogne. Con plaid, cestino del picnic attraverseremo il parco e raggiungeremo il prato. Dopo la cena, distesi a pancia in su ascolteremo le fiabe della notte. Non scordate le torce per il ritorno.

Le fiabe sono comprese nel biglietto d’ingresso all’Oasi.
Luogo: QUINTO DI TREVISO Santa Cristina, Oasi Cervara Via Cornarotta, 50

Organizzazione e info:
Oasi Cervara tel. 0422/23815 • cell. 335/1248514 • eventi@oasicervara.it www.oasicervara.it

Qui potete scaricare la locandina Oasi 2017_A3

Galleria con le foto delle edizioni passate:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *