Cartastraccia: maggio 2017

Ecco qui gli appuntamenti di Cartastraccia per tutti i bambini alla Libreria Lovat di Villorba (Tv)!

Vi aspettiamo con (qui potete scaricare il pdf della locandina maggio 2017):

  • giovedì 4 maggio ore 17.00  – Il Trabiccolo dei Sogni – UN MONDO TUTTO COLOR SMERALDO! – Se vi trovaste dopo un tornado in una strana terra, se venisse a complimentarsi con voi la Strega buona del Nord e vi donasse un paio di scarpe d’argento, potreste dire di essere nella storia de Il Meraviglioso Mago di Oz.
  • giovedì 11 maggio ore 17.00  – Il Trabiccolo dei Sogni – DIRETTI ALL’ISOLA CHE NON C’È – Un'”Isola che non c’è” è un’isola fantastica dove si può volare, dove ci sono indiani, sirene e pirati! Solamente con Peter è possibile andarci.
  • giovedì 18 maggio ore 17.00  – Il Trabiccolo dei Sogni – SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO! – Lo scioglilingua di chi, se non della bambinaia più amata di tutti i tempi: Mary Poppins!
  • giovedì 25 maggio ore 17.00  – Il Trabiccolo dei Sogni – POMI D’OTTONE E MANICI DI SCOPA – conoscere una strega è cosa decisamente straordinaria, se poi sei un bambino.. la magia è assicurata!
  • venerdì 26 maggio ore 17.00  – Il Trabiccolo dei Sogni – SUPER VENERDÌ: STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.