Nella Tana del Trabiccolo: gennaio e febbraio 2017

Finalmente abbiamo stilato per voi un ricco calendario di incontri, esperienze, giocate, chiacchierate per tutti: sia per impavidi bambini, sia per adulti avventurosi che per tutta la famiglia!

Per scaricare il pdf programma-gennaio-febbraio-2017

Ecco gli appuntamenti:

INCONTRI DI MARTEDÌ PER ADULTI AVVENTUROSI
Gli incontri sono a prenotazione e partiranno con un minimo di 5 persone.

  • 10 gennaio ore 20.45: TACCUINI CUCITI D’AMORE – piccolo laboratorio manuale di rilegatura per costruire preziosi taccuini per raccogliere avventure e storie per adulti e bambini.
  • 17 gennaio ore 20.45: SULLE ORME DI CASSIOPEA – giocata e chiacchierata per riscoprire il valore della lentezza per i bambini e per gli adulti.
  • 24 e 31 gennaio ore 20.45: ATTACCANDO BOTTONI – laboratorio manuale di cucito per realizzare compagni di gioco e d’avventura per i vostri bambini. Se avete ritagli di stoffa, panno, vecchi bottoni, nastri portateli!
  • 7 e 14 febbraio ore 20.45: UNA STORIA TIRA L’ALTRA – laboratorio giocoso per ritrovare il gusto e la piacevolezza d’inventare storie.
  •  21 febbraio ore 20.45:A PIEDI NUDI – giocata e chiacchierata sulla bellezza e il bisogno di Natura per i nostri bambini e per noi adulti.

INCONTRI PER BAMBINI IMPAVIDI
Gli incontri sono a prenotazione e partiranno con un minimo di 5 bambini. Se i bambini sono numerosi faremo due turni nello stesso pomeriggio.

GENNAIO

  • mercoledì 11, 18, 25 e lunedì 30 gennaio ore 16.30: MI SCAPPA DA PITTURARE – laboratorio di pittura libera
  • lunedì 16, 23 gennaio ore 16.30: QUESTO GIOCO ME LO COSTRUISCO IO! – laboratorio di costruzione giochi con legno e non solo.
  • venerdì 13 e 20 gennaio ore 16.30: TEATRANDO GIOCANDO – laboratorio ludico espressivo per giocare al teatro inventando storie

FEBBRAIO

  • mercoledì 1 e 8 febbraio e lunedì 13 e 20 febbraio ore 16.30: STORIE SENSIBILI – giocare e raccontare storie usando i sensi
  • lunedì 6 febbraio ore 16.30: MI SCAPPA DA PITTURARE – laboratorio di pittura libera
  • venerdì 10 e 17 febbraio ore 16.30: TEATRANDO GIOCANDO – laboratorio ludico espressivo per giocare al teatro inventando storie
  • mercoledì 15 e 22 febbraio ore 16.30: QUESTO GIOCO ME LO COSTRUISCO IO! – laboratorio di costruzione giochi con legno e non solo.

APPUNTAMENTI SPECIALI:
Gli incontri non sono a prenotazione ma fateci sapere se ci siete. Entrata a offerta libera.

  • Domenica 29 gennaio dalle 15.30 alle 19.00: MANI CHIACCHIERINE IN TANA – Pomeriggio in tana tra chiacchiere e piccoli lavori a cucito, a maglia ed uncinetto. Per chi vuole lavorare ad uncinetto e a ferri portate gli attrezzi del mestiere e la lana.
  • Domenica 19 febbraio ore 16.30: RECITAR CANTANDO – TURANDOT: Il Trabiccolo racconterà, a piccoli e grandi, una famosa storia in musica e parole

Costo ad incontro: 8€ + 5€ di tessera (per chi non ce l’ha può farla direttamente all’incontro)
L’incontro è a prenotazione e partirà con un minimo di 5 persone.
Per partecipare potete prenotarvi fino al giorno prima tramite:
SMS al numero cel. 331 7547928
mail a info@iltrabiccolodeisogni.it
FB.COM/ILTRABICCOLODEISOGNI

2 thoughts on “Nella Tana del Trabiccolo: gennaio e febbraio 2017

  1. Grandi ragazze! Che felice che sono che abbiate trovato una tana! Ve la meritate tutta! Siete preziose voi e la vostra positività, voi e il vostro senso del piacere nel gioco da bambino da 0 a 99 anni, nel fare per fare, ridendo di gioia per puro gusto dell’essere insieme facendo con le manine e la testa in contatto con il cuore. Buona continuazione. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *