Cartastraccia: maggio 2016

Audaci esploratori, basta uscire di casa per imbattersi in luoghi meravigliosi.

Ecco qui gli appuntamenti del mese di maggio:

 – Giovedì 5 maggio ore 17.00: DIETRO L’ANGOLO TROVO… UN MONDO DI ARTE – Il Trabiccolo dei Sogni – Passeggiando per le città e le campagne si possono scoprire meravigliosi opere fatte dall’uomo, proprio dei capolavori artistici! Per  voi giovani esploratori che amate l’arte è proprio un occasione da non perdere!

 – Giovedì 12 maggio ore 17.00: UN SALTO… NELLA STORIA – Il Trabiccolo dei Sogni – Occhio bambini che attorno a noi ci sono i segni di tutta la storia che è passata e che ci insegna ancora molto per il futuro!

 – Giovedì 19 maggio ore 17.00: DUE PASSI… NELL’AMBIENTE – Il Trabiccolo dei Sogni – ma sapete quanti boschi abbiamo attorno a noi? e lo sapete che ci sono alberi meravigliosi che erano già vecchi quando i vostri nonno sono nati? Scopriamoli assieme.

 – Giovedì 26 maggio ore 17.00: GIOVEDÌ A SORPRESA – Il Trabiccolo dei Sogni – parlando di arte, storia e ambiente attorno a noi.

– Venerdì 27 maggio ore 17.00: STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS) – Il Trabiccolo dei Sogni – appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.