Cartastraccia: marzo 2016

Aria di primavera, voglia di bicicletta, voglia di camminare lenti come le lumache!!

– giovedì 3 marzo ore 17.00 – AL PASSO DEL CAVALLO DI S. FRANCESCO: tutto ciò che vi potrà servire per i viaggi che farete al passo del cavallo di S.Francesco.

– giovedì 10 marzo ore 17.00 – ALZI LA MANO A CHI PIACE CORRERE IN BICI: storie con due mani e senza mani su due ruote. Storie spericolate con il vento tra i capelli!

giovedì 17 marzo ore 17.00 –  LUNGO IL SILENTE E INCANTATO FIUME: alla scoperta del nostro bellissimo Sile e delle sue storie.

– giovedì 24 marzo ore 17.00 – FERROVIE NON PIÙ PER TRENI MA ORA PER PIEDI: nuove strade su vecchi binari per straordinarie avventure.

– venerdì 25 marzo ore 17.00 – STORIE PER TUTTI (incontro interpretato in LIS): appuntamento per i bambini che di venerdì vogliono ascoltar storie. I bambini sono invitati a venire ad ascoltare, guardare, immaginare e scoprire tutte le storie che sono state raccontate e giocate nei giovedì di Cartastraccia.

– giovedì 31 marzo ore 17.00 – GIOVEDÌ A SORPRESA: Parlando di bici, passeggiate, fiume ed aria fresca… una sorpresa tutta per voi. Venite e scoprirete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.