Cartastraccia: Aprile 2014

Mese di Aprile, mese di storie! 

Ecco qui gli appuntamenti a Cartastraccia di Villorba (Tv):

“Storie sotto l’albero”: Ora che gli alberi fanno spuntare le loro foglie e la primavera ritorna che meraviglia ascoltare storie seduti sotto ad un albero!

giovedì 3 ore 17.00: Storie fresche – Il Trabiccolo dei Sogni – Che buona aria di Primavera: profuma di fiori, di sole, di erba, di animali… e di storie fresche!

giovedì 10 ore 17.00: Storie ridarelle – Il Trabiccolo dei Sogni – Ah ah ah! Uh uh uh! Ih ih ih! Eh eh eh! oh oh oh che ridere…venite anche a vi ad ascoltare queste storie. Attenti a non farvi la pipì addosso dalle risate!

giovedì 17 ore 17.00: Storie volanti – Il Trabiccolo dei Sogni – Anche le storie ci fanno volare su e giù tra le nuvole, tra gli alberi di un bosco, sfiorando l’acqua del mare o la sabbia del deserto. Pronti, partenza… via!

giovedì 24 ore 17.00: Storie a capriole – Il Trabiccolo dei Sogni – Appoggia la testa per terra tra le braccia stese, datti un spintarella con le gambe eeeee oplà, capriola fatta… anche le storie a capriole si fanno così per guardare il mondo a testa in giù!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.