Cartastraccia: gennaio 2013

Buon Anno Nuovo!!!! Noi festeggiamo riprendendo gli appuntamenti di Cartastraccia. 

Ecco qui:

giovedì 10 ore 17.00: “DALLA CALZA DELLA BEFANA” – Il Trabiccolo dei Sogni – dalla calza della befana son spuntati tanti piccoli regali ma anche dei preziosi libri, da guardare e gustare insieme! Volete che li leggiamo assieme??? Venite a trovarci!

domenica 13 ore 10.30: “FRESCHE STORIE LA MATTINA” – Il Trabiccolo dei Sogni – letture di storie per un dolce risveglio mattutino!
domenica 13 dalle ore 15.30 alle ore 19.30: Il Trabiccolo dei Sogni aiuta nella scelta e nell’acquisto dei libri per bambini e ragazzi

giovedì 17 ore 17.00: “DAI MIEI CALZINI…” – Il Trabiccolo dei Sogni – Non è detto che solamente la calza della Befana possa portare doni, chissà cosa ne pensano i nostri calzini: piccole storie regalate da loro!
giovedì 17 ore 18.30: “COMPITI CHE FAI STORIE CHE TROVI” – Alessandro Pivato, giovanissimo scrittore racconta il suo mondo di ragazzo attraverso le sue storie. Un piccolo libro per parlare ai ragazzi della bellezza dello scrivere.

giovedì 24 ore 17.00: “CARLOTTA NON MANGIA” – di Alessandra Pizzi e Mara Candeago, edizioni Edicolors – Mara ci accompagnerà a conoscere Carlotta ed il suo straordinario lavoro di illustratrice!

giovedì 31 ore 17.00: “NELLA SARTORIA DEL SIGNOR CARNEVALE” – Il Trabiccolo dei Sogni – Accorrete bambini con nonne, mamme, nonni e papà! Portate stoffe, vecchi vestiti, vecchie calze e calzini, forbici, aghi e fili di mille colori! E’ giunta l’ora di costruire il nostro travestimento per Carnevale! Laboratorio per tutte le età.. per tutti coloro che hanno voglia di travestirsi e divertirsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.