Cartastraccia: ottobre 2012

Per tutto il mese di Ottobre appuntamenti con… la tremarella!

GIOVEDì 4 OTTOBRE ore 17.00: I MIEI NONNI SONO DEI GANZI – Il Trabiccolo dei Sogni – ogni nonno ha vissuto straordinarie avventure nella vita, e cosa c’è di meglio di leggere un bella storia a tal proposito e magari preparare un bel regalo proprio per loro? Volete sapere il perché? Semplice, il 2 ottobre è la loro festa! Mi raccomando, per chi può, venire accompagnato dai propri nonni!

DOMENICA 7 OTTOBRE ore 10.30: FRESCHE STORIE ALLA MATTINA  – Il Trabiccolo dei Sogni leggerà ai bambini storie che hanno il profumo buono del pane fresco per iniziare bene una splendida domenica.

DOMENICA 7 OTTOBRE  dalle ore 15.30 alle ore 19.30: IL LIBRO GIUSTO PER TE! – Il Trabiccolo dei Sogni accompagna bambini e ragazzi nella scelta del “libro giusto” per i loro gusti e i loro desideri.

GIOVEDì 11 OTTOBRE ORE 17.00: UCCI UCCI SENTO ODOR DI BAMBINUCCI – Il Trabiccolo dei Sogni – se ascoltiamo le storie raccontate dai nostri nonni, magari prima di andare al etto, sono piene zeppe di fate, folletti, streghe ed orchi. Se guardiamo bene gli scaffali di Cartastraccia sono pieni anche loro… che ne dite siete pronti a scoprirli assieme a noi?!

GIOVEDì 18 OTTOBRE ORE 17.00: SCACCIATREMARELLA! – Il Trabiccolo dei Sogni – Se hai paura, vieni qui in Cartastraccia che con forbici, spago, pezzi di legno, di metallo e carta costruiremo il nostro Scacciapaure, con cui possiamo ascoltare anche le storie paurose senza farci venir la tremarella!

GIOVEDì 25 OTTOBRE ORE 17.00: SIETE PRONTI? – Il Trabiccolo dei Sogni – Si sta per avvicinare la festa più paurosa dell’anno… ma siete pronti?? Avete dato aria ai costumi, preparato i biscotti, intagliato le zucche e preparato gli scherzetti? Non vi preoccupate, vi aiuteremo noi!! Non abbiate paura! E se non fate la festa … venite in libreria!

MERCOLEDì 31 OTTOBRE ORE 17.00: TRA HALLOWEEN E OGNISANTI: STORIE DI MAGHI, STREGHE E LESTOFANTI – Il Trabiccolo dei Sogni – Venite a far festa in libreria! Sarà offerta una storia davvero da brivido. Se avete zucche intagliate portatele! Faremo una Mostra Mostruosa di Zucche Paurose! Sono ben accetti bambini-streghe, bambini-pipistrelli, bambini-fantasmi… bambini-succhiamostri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.