Cartastraccia: settembre 2011

Giovedì 8 settembre ripartono gli incontri settimanale di Cartastraccia (Villorba, Tv).

Ecco qui il programma:

Giovedì 8 settembre – ore 17.00: IN VIAGGIO NEL PAESE DEI MOSTRÀZ – Il Trabiccolo dei Sogni – Riprendono gli appuntamenti settimanali con Cartastraccia! E per questa nuova stagione di incontri abbiamo preparato un entusiasmante viaggio nel mondo della lettura e dell’immaginazione, del divertimento e della conoscenza… un grande viaggio nel paese dei Mostràz. In carrozza, si parte!
Età: per tutti.

Giovedì 15 settembre – ore 17.00
: IN VIAGGIO NEL MONDO DEI MOSTRÀZ – Il Trabiccolo dei Sogni – Il colorato treno di Cartastraccia attraversa il paese di Mostràz incontrando personaggi strani e situazioni insolite. Una straordinaria occasione per chi ama l’avventura.
Età: per tutti.

Giovedì 22 settembre – ore 17.00: IN VIAGGIO NEL MONDO DEI MOSTRÀZ – Il Trabiccolo dei Sogni – Una nuova tappa del viaggio nel mondo della fantasia con i Mostràz. Un viaggio aperto anche a chi non ha ancora il biglietto… ma prima si sale e più ci si diverte!
Età: per tutti.

Giovedì 29 settembre – ore 17.00: IN VIAGGIO NEL MONDO DEI MOSTRÀZ – Il Trabiccolo dei Sogni
 – Una nuova fermata del treno della fantasia, tra scenari incredibili e avventure fantastiche, perché il viaggio continua e il divertimento pure!
Età: per tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.